Programma

STOP ALLE FOLLIE ECOLOGISTE SU CASE E VEICOLI
Vogliamo rivedere le direttive Auto elettriche e Case green, dannose per la nostra economia e per i proprietari immobiliari. Oltre il 70% delle famiglie italiane è proprietario di casa, non si possono scaricare i costi della transizione ecologica sugli italiani.

TUTELA DEL MADE IN ITALY
Intendiamo difendere i prodotti a marchio italiano, che sono eccellenza nel mondo, dalla concorrenza sleale e da tentativi di contraffazione.

DIFESA DELLE RADICI CRISTIANE
L’Europa non deve avere paura della sua identità. Difenderemo le radici cristiane dell’Europa e contrasteremo il fondamentalismo islamico. Costruiamo l’Europa dei popoli e delle patrie.

LOTTA ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
I confini d’Italia sono i confini europei. Solo concludendo accordi bilaterali con i paesi del mediterraneo, come fatto con la Tunisia, si possono bloccare le partenze. Nei primi mesi del 2024 già oltre il 75% di partenze in meno.

SOSTEGNO ALL’AGRICOLTURA, NO ALLE CARNI SINTETICHE
Chi coltiva la terra sfama l’Italia, non può essere trattato come un criminale e va sostenuto. Tuteliamo la dieta mediterranea e tutta la filiera produttiva. Bloccheremo il “nutri score” che declassa i nostri prodotti e la vendita di carni sintetiche.

MENO BUROCRAZIA, PIÚ LIBERTÁ D’IMPRESA
L’Unione Europea è un gigante burocratico ed un nano politico. Impone continui vincoli per chi produce e lavora, ma non è in grado di contare negli scenari internazionali. Vogliamo meno burocrazia e più libertà d’impresa.